mercoledì 26 settembre 2012

Red Ballons

Ecco la prima serie di foto fatte al Ferrara Ballons Festival!! Era da tantissimo che ci volevo andare e quest'anno finalmente ci siamo riusciti... l'unica cosa è che mi dispiace non essermi incontrata con la mia blogger preferita.. la PrettyinMad!
Questo primo album è fatto con la Ferrania Eura e un lomography redscale... è il secondo rullino che faccio con questa macchina e devo dire che l'abbinamento macchina pellicola stavolta è davvero azzeccato! Ecco a voi i red ballons!



6 commenti:

  1. Cioè hai usato la stessa macchina, con lo stesso rullo per lo stesso evento di Pretty, siete empatiche :D
    http://www.prettyinmad.com/2011/09/lomography-ferrara-balloons-festival.html

    RispondiElimina
  2. oppure sono una copiona, giusto?? In ogni caso non era questo il mio intento, era da tempo che volevo provare questo abbinamento xche so che la ferrania brucia molto e il red ha bisogno di molta luce.. e poi non mi ricordavo piu di quell'album. Spero che l'interessata sappia che non è fatto in mala fede anche perche l'ho pure citata nell'articolo!!!

    RispondiElimina
  3. Carola non mi è passato nemmeno per l'anticamera del cervello! ti ho anche condiviso il post infatti ^__^
    però mettere il link al mio album (un album stravecchio che quasi nessuno ricorda, a momenti manco io) è un po' come mettere la pulce nell'orecchio a chi ha visto il post... poco carino direi :-(

    RispondiElimina
  4. Ma Carola CRUIBBIO ma non volevo darti della copiona col mio commento, non mi è neanche passato minimamente per il cervello. Notavo solamente simpaticamente l''analogia, tutto qua.
    Poi oh dovresti aver capito che se c'ho da dir qualcosa di brutto non mi tiro certo indietro :)

    Ma no Pretty, non ho messo il link per cattiveria. Ripeto, ho trovato simpatico lo stesso abbinamento. Tutto qua :)

    RispondiElimina
  5. No ma che bello, ma sei salita sulle mongolfiere? Belle foto e bel blog, un bacione!

    Hella
    www.ladybeglam.com

    RispondiElimina
  6. Merda me la sono persa anche quest'anno. =(

    RispondiElimina