mercoledì 2 luglio 2014

Appunti e piani per il futuro

Da quando ho aperto questo blog sono cambiata molto ma credo che quello che mi distingue è rimasto, la voglia di condividere la PASSIONE per la CREATIVITA' in ogni forma.
Sono incostante, non riesco a portare a termine progetti e scadenze... sono sempre stata una ribelle a scuola e ovviamente non riesco a smentirmi nemmeno qui! Le insegnanti dicevano sempre come un disco fisso ai miei genitori... la ragazza è molto intelligente... ma non si applica!! Quante volte ho sentito questa frase! Ed eccomi qui anche in questo caso ad avere un blog stupendo ma che sfrutto poco perché non condivido le mille cose che faccio!
Per questo il mio obiettivo di crescita è di cercare di essere meno perfetta (per me sarà difficilissimo) ma di condividere di più, di parlare di tutto quello che mi piace senza limiti, uncinetto, calligrafia, ricette, altri progetti grafici, e di usare come sempre il mio blog come il mio diario con la differenza che tutti possono leggerlo (e commentare)!

Se dovessi per un attimo chiudere gli occhi e vedere il mio blog tra tre anni vorrei che fosse uno MANIFESTO della CREATIVITA', perché alla fine non ha importanza il mezzo, se usi tutti i tuoi strumenti e la tua passione, qualsiasi cosa tu scelga di fare sarà un modo per veicolare il tuo mondo. Questo è il vero messaggio che vorrei passasse da ogni mio post, da ogni cosa che faccio.
Ho rifatto il look anche alla pagina ABOUT ME, con il mio manifesto... questo per me è il succo del mio blog e di quello che vorrei che arrivasse da tutto ciò che faccio online.


Durante questo percorso ho cambiato header e leggermente anche la palette colori del blog, inserendo il giallo, un colore che ho iniziato ad amare quest'anno e che mi ha portato molta fortuna. Per l'header ho realizzato un nuovo logo con tutti gli oggetti che rappresentano le mie passioni:  oggi, per questo post, ho fatto una prova cercando di realizzare una foto che fosse più simile possibile (nel logo alcuni oggetti tipo le macchine fotografiche sono molto sproporzionati rispetto agli altri e quindi nella foto stonavano.. ma mi interessava dare un piccolo accenno del concetto). Questo simbolo è per me una mini-infografica della mia mission per il futuro


NUOVA PALETTE e LOGO:

FOTO:




Se hai consigli, cose di cui vorresti che parlassi nel blog, lasciami un messaggio nei commenti perché mi piacerebbe davvero sapere cosa ne pensi!


Un abbraccio,


13 commenti:

  1. Quanto ti capisco...anche io sono incostante....mille cose per la testa, tante cose nuove da voler imparare (ndr l'uncinetto...)impegni che si intersecano e mescolano con le passioni....insomma alla fine faccio sempre una gran confusione e mi sembra di non concludere mai abbastanza. I tuoi buoni propositi sono anche un po' i miei....quindi ti seguirò con tanto piacere!

    Ps: la palette ed il logo mi piacciono tanto!
    A presto!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Daniela! Si guarda tra il blog, fare pr sui social, fare foto, sistemare foto.. alla fine anche il blog è come un lavoro a tempo pieno e bisogna sbattersi per avere risultati! Se si potesse fare solo questo e viverci sarebbe il lavoro perfetto però!! Grazie per seguirmi, e per i complimenti, lo apprezzo molto! <3

      Elimina
  2. Sono felicissima di aver letto questo post, brava Carrie :)
    Il mio è pronto nelle bozze ma lo pubblicherò nei prossimi giorni.
    Come te sono incostante ma credo sia un 'difetto' (se così si può definire) comune a tanti creativi, non per questo il lavoro perde di qualità, lo stesso vale per il blog. Chi ti segue ti ama anche se non pubblichi tutti i giorni ^-^

    Adoro il nuovo header, e la fotografia è bellissima!

    Un bacione,

    G.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille Laura! Marito anche del corso che mi ha dato se non altro una bella svegliata!!

      Elimina
  4. Complimenti Carrie! lo sai che mi piace tantissimo la tua palette dei colori...e la tua foto!
    ti auguro tutto il meglio per il tuo blog...
    io ti seguirò perchè quella jar che parla di party mi ha proprio detto FERMATI, FERMATI FERMATI!
    Un abbraccio
    valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow!! Grazie mille Vale!! Adoro partypops! Si quella Jar è un progetto fermo per ora ma l'idea era proprio di creare delle grafiche personalizzabili per party... appena partirà la produzione di massa ti avviso di sicuro! Un bacio e grazie grazie grazie!!

      Elimina
  5. Sono davvero contenta di aver scoperto il tuo mondo grazie al Blog Lab! Mi riconosco in molte tue passioni e anche in qualche "difettuccio" come l'incostanza... ma ci vuoi fare? L'importante è essere creativi ;) (non lo diciamo alle maestre, anche io ho messo tra i buoni propositi una maggiore organizzazione!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione Sara! Noi siamo creative!! Non possiamo fare anche le segretarie... aspettiamo il guizzo di genio e quando pubblichiamo sono solo post spettacolari!! Avanti tutta così allora! (magari metto un annuncio per una stagista blogger!!)

      Elimina
  6. A quanto pare abbisogniamo tutte di un bel po' di pianificazione per essere più costanti.... come si dice, mal comune... Scherzi a parte, sono contenta di aver avuto l'occasione di scoprire tanti bellissimi blog, come il tuo, grazie al blog lab :D
    La foto mi piace moltissimo...ho solo un dubbio: dov'è la ciambella?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahahaha! Mi hai beccato!! eh ho preso la piastra nuova ma mi sa che aspetterò settembre per testarla..!! Grazie Vale!! <3

      Elimina
  7. Che dire, che non sia stato ancora detto? Mi piace, mi piace la palette che hai scelto, la foto che hai fatto e il post!!! Bravissima :D

    RispondiElimina