CHI SONO


Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog, la casa del mio mondo creativo!

Mi chiamo Carola, Carrie è il mio alter-ego online, abito in provincia di Verona sul lago di Garda, luogo che adoro e che mi permette di stare, se voglio, in mezzo alla natura ma anche vicino a vita e divertimenti.

Sono visual designer e lavoro in proprio; dopo molte fatiche ora finalmente posso dire di fare il lavoro che amo e posso lavorare da casa o da dove più mi và! Mi occupo principalmente di comunicazione e creatività; il mio lavoro spazia dalla creazione di loghi a set fotografici a siti internet, a volte organizzo anche party a tema, partecipazioni per matrimoni e qualsiasi altra cosa che abbia bisogno di un visual con un concept creato ad hok.
Oltre al mio lavoro (che comprende già di per sè molte delle mie passioni!) ho altri hobby e interessi... decisamente troppi rispetto al tempo che ho da dedicarci!
Ho iniziato questo blog nel 2011 per condividere le mie immagini con macchine fotografiche analogiche, fotocamere vintage che colleziono e toy cameras, ora il blog è diventato un diario di tutto quello che faccio e delle mie passioni: l'unicinetto, la calligrafia, le grafiche per party e matrimoni e tutto il mio mondo creativo!

Le altre cose che amo fare sono cucinare cupcakes & cakepops, fare yoga e meditazione, leggere molto, sopratutto libri di crescita personale, perché amo continuare a studiare e migliorarmi.
Sono un'inguaribile curiosa e, sopratutto nel mio lavoro, sono alla continua ricerca di collaborazioni e di persone con cui condividere progetti. Se siete interessati contattatemi tramite il mio sito Carrie Design.  
Per finire, giusto in caso mi annoiassi, casa mia è anche un  bed & breakfast  che gestisco insieme alla mia famiglia quindi... vi aspetto tutti qui!


6 commenti:

  1. Ciao Carola...
    ma siamo vicine di casa allora :-)
    Adoro il tuo stile... mi sa che presto verrò a conoscerti di persona.
    Ciao Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Verdiana!! Mi farebbe molto piacere perchè anch'io seguo il tuo blog e le tue foto sono stupende! Ciao!!

      Elimina
  2. Bellissimo Carola,, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! Mi sto impegnando un sacco con questo corso di blog, speriamo dia risultati!!

      Elimina
  3. Ciao Carola, e finalmente, dopo due mesi dalla fine del corso passo a salutare anche te!
    La grafica della tua presentazione è mitica! Mi piace un sacco il tuo blog... e anche le lezioni di uncinetto!
    Son voltata via leggendo il manifesto baby free blog! Geniale!
    A presto, Fulvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Anch'io devo ancora fare tutto il giro del blog roll!! Grazie dei complimenti e per essere passata di qui! Ho visto i tuoi lavori di cucito.. meglio che non guardo troppo perché se mi trovo un'altro hobby devo cominciare a star sveglia di notte!! Un abbraccio Fulvia!

      Elimina