sabato 3 maggio 2014

Wings for life world run Verona - Tonic water 4 runners!

Ciao a tutti e buon sabato! Oggi vi voglio parlare di un evento molto importante che si terrà domani qui a Verona (e in contemporanea in tutto il mondo!): il Wings for Life world Run. Vorrei spargere la voce su questo evento e coinvorgervi a partecipare perché il 100% del ricavato andrà alla fondazione "Wings for life" che finanza la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.
La corsa che partirà in contemporanea da altri 33 diversi paesi e 6 diversi continenti, è un evento sportivo sia per principianti che per professionisti, per cui l'importante in questo caso sarà partecipare e divertirsi e sicuramente sarà una grandissima emozione sapere che molte altre persone nel mondo stanno correndo insieme!
Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale anche perché le modalità della corsa saranno un pò particolari, da quello che ho capito non c'è una linea di arrivo specifica ma ci sarà un'auto che segue il percorso e partirà anch'essa in contemporanea per tutte le altre location. In ogni caso troverete tutta la spiegazione qui e anche il modulo per potervi iscrivere e partecipare.
Il messaggio che porta questo evento "correre per chi non può" penso sia davvero stupendo e che ci porti a far riflettere.. sopratutto per quando continuiamo a lamentarci di tante cose ed invece siamo fortunati in tanti modi, anche solo per poterci fare una corsa!

Vorrei dare una piccola ricetta per tutti i runners: un'acqua rinfrescante e depurativa per dissetarvi e darvi un pò di carica durante la corsa!
Facilissimo, prendete la vostra borraccia, inserite acqua naturale e aggiungete 4/5 fettine di cetriolo tagliate sottili, una fettina di limone (e un pò del succo spremuto della metà che avete tagliato) e qualche pezzo di zenzero se vi piace e se volete un pò più di sprint durante la corsa!
Mettete la bevanda in frigo pronta per domani mattina e ci vediamo a Verona al Wings for life world run!







Nessun commento:

Posta un commento