lunedì 15 settembre 2014

Segnalibri da stampare Back to School

Buonasera amiche e amici, allora come è andato il primo giorno di scuola? Anche se non vado tra i banchi da un bel pò e se non ho bambini da accompagnare a scuola, devo dire che Settembre è sempre un periodo molto carico; finiscono le vacanze (quali vacanze?) e si ricomincia a fare progetti, e tutto ritorna (apparentemente) alla normalità! Quest'anno stata coinvolta da Cri e Stef, le super creative blogger di My Studio be (un blog che vi consiglio assolutamente di seguire!) in questo bellissimo progetto con altre 5 blogger altrettanto brave e creative (sotto vi metto tutti i link) dove ci siamo divertite a creare, ognuna con il proprio stile, un segnalibro a tema Back to School. Che dire? Penso che ne sia uscito proprio un fantastico progetto, e sopratutto da un'idea così semplice ognuna è riuscita a dare la sua interpretazione personale.. tocco finale le stupende foto di My Studio be che hanno saputo anche creare degli styling perfetti per ogni soggetto... nel mio con le pastiglie leone e il notes di Andy Warhol mi riconosco al 100%!
Ringrazio ancora Stef di avermi fatto partecipare e delle bellissime foto... e ora vi lascio con le immagini di tutti i nostri 5 segnalibri, qual'è il vostro stile per ripartire alla grande?

(mio) Carrielicious, "A vintage start"



"A Colorful look" by Bluebells Design


"Being Explorer" by Juiceforbreakfast

"A tech start" by Le Petit Rabbit


"A tidy desk" by My Studio Be



Qui trovate il file da stampare con tutti i segnalibri... buon settembre a tutti! 

6 commenti:

  1. davvero carini questi segnalibri, vengo dal blog di Sara e Giulia...carinissima l'idea della lavagna. Li stamperò tutti!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Manu!! Si come vedi io sto in fissa con le lavagne, le metto ovunque e sto pensando di farci anche una maxi parete in ufficio!! Grazie mille! un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Sono uno più bello dell'altro, non ho parole! E proprio oggi che sono alle prese col mio primo segnalibro printable vedo le vostre meraviglie: mi avete ispirata e messa in agitazione allo stesso tempo :D
    Ancora complimenti e buoni inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia!! Sono sicura che tu lo farai spettacolare perché hai uno stile fantastico!!! Un abbraccio!!!

      Elimina
  4. Wow. Tutti bellissimi! Anche se la scuola è un lontano ricordo... mi sa che qualcuno me lo stampo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io li stampo per l'agenda e per i mille libri che lascio sempre a metà!!! un bacio e grazie!

      Elimina