martedì 18 giugno 2013

IF BAGS

Ok, ok avete ragione... questo blog sta diventando come il catalogo del postalmarket... oramai solo post di prodotti e niente foto analogiche..! Sempre prodotti di ottima qualità comunque eh!! Purtroppo in questo periodo sono in una pausa di riflessione analogica e ho ancora tantissimi rulli arretrati da scannerizzare e postare.. ma nel frattempo vi delizierò con dei prodotti geniali che potete usare come accessori per le vostre macchine preferite... uno di questi è la IF BAG!! Una borsa/zainetto come quelle con cui portavate la merendina in gita alle elementari, avete presente? Erano a righe e in nylon ma questa è molto più robusta e stilosa, e la potete trovare in tantissimi colori.. ovviamente io ho scelto il salmone che è il mio preferito, e poi si abbina perfettamente con quasi tutte le mie toy cameras! 
Vi lascio alle foto, fatte sempre insieme alla mia modella d'onore, di una giornata in giardino con IF BAG! Se volete comprarne una e vedere tutti gli altri colori vi lascio il link del sito: IF BAGS
e dello shop on-line.
Mentre il bellissimo e originalissimo quaderno nella prima foto è di Zelda was a writer e lo trovate qui!
Ciao!






















Nessun commento:

Posta un commento