sabato 15 giugno 2013

Un'amica... Figosa!


Oggi vi voglio presentare questa stupenda tracolla per macchine fotografiche che sembra spuntare da un mercatino vintage, anche se in realtà è nata da pochissimo dall'idea di due ragazzi genovesi. 
E' la Figosa una  tracolla in pelle dallo stile semplice e vintage che potete trovare in diversi colori, io l'ho presa nella tonalità "honey" perchè adoro le tinte chiare e si abbina perfettamente anche alla Fuji instax mini rosa! 
Potete trovare anche la tracolla da polso che è comodissima per le macchine piccole, infatti l'ho provata, oltre che sulla instax, anche sulla Diana mini ed è perfetta!
Per presentarvi la Figosa ho colto l'occasione anche di fare un pò di foto alla mia amica Elisa (che anche lei è veramente figosa!) e ho utilizzato la nuova Nikon D600, una new entry nella mia famiglia di fotocamere; una macchina davvero spettacolare che mi permette, rispetto alla D60, di fare davvero dei passi oltre in fotografia. Infatti è anche per lei che sto temporanemente tralasciando tutte le mie vecchione analogiche... ma spero con la bella stagione di aver più occasioni per uscire a scattare!

Ora vi lascio con il set di foto ma date un'occhiata al sito ufficiale della Figosa e al loro shop su Etsy per vedere tutti gli altri colori, e sopratutto per comprarne una per le vostre macchine vintage!
Quando si ha un'amica Figosa, scattare belle foto è davvero più facile! hihihihi!



















2 commenti:

  1. Belle le foto!! E la voglio pure io per la mia Instax Mini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Si sulla instax è perfetta perchè è un pò più rigida di quella in dotazione!

      Elimina