venerdì 4 luglio 2014

Alice flower child mum

Finalmente... dopo una lunga attesa (la piccola Sophie oramai quasi cammina!) ecco la prima parte degli scatti alla mia bellissima cugina Alice!
Ho scelto questo mood sixties perché lei è una vera hippy nello stile e penso che rappresenti al 100% questo spirito. 
Ringraziamo molto anche il mitico Dj Stefano Zocca che ci ha prestato questo stupendo furgoncino  della Volkswagen che ho cercato da tutte le parti da una vita. Anzi se qualcuno ne ha uno verde o di altri colori segnalatemelo perché mi piacerebbe utilizzarlo ancora per altri scatti, magari al lago.

Comunque sono veramente felice perché ho avuto l'occasione di fare delle foto che avevo nella mia testa da molto tempo... (capita anche a voi che vi scattate le foto prima in testa? BHO!)... in ogni caso grazie Ali per avermi fatto da modella!

Presto ci sarà anche la seconda parte del portfolio fatto a casa insieme al neo papà.
Ciao!





PS. in riferimento al Baby free blog... beh come vedete anche a me piacciono moltissimo i bambini... finchè sono ancora dentro in pancia! ;-)

Nessun commento:

Posta un commento