venerdì 24 febbraio 2012

When my boyfriend takes my Lubbi!



E poi bho... un bel giorno il mio Abi, più conosciuto anche come Cicciolò, mi dice... "mi presti la Lubitel che voglio fare delle foto?" Con stupore e mille raccomandazioni gliela lascio, felicissima che anche lui sia stato finalmente contagiato dalla mia passione analogica. Anche lui è molto appassionato di fotografia, ma fin'ora è stato molto più attratto dal digitale e dalla sua nuova gopro per video più sportivi!!
Queste foto sono il risultato dei suoi primi scatti.... e se questo è solo il primo non immagino cosa mi tirerà fuori in futuro!! Sono super fiera e anche un pò gelosa a dire la verità di queste foto... sono spettacolari!!!
Alcuni ritratti della sua sorellina Annachiara, alcuni autoritratti, e già da queste poche foto possiamo notare le sue passioni... rock, snowboard e i toys di e-boy..... come faccio a non adorarlooo??
Bravissimo Abi, aspettiamo tutti i tuoi "nuovi progetti"!












Photos by Cristiano Zandonà


Nessun commento:

Posta un commento