domenica 29 aprile 2012

Canon A1 + Kodak elitechrome xpro

Ultimamente sto usando spesso la vecchia Canon A1, presa da mio papà nei gloriosi anni 80. E'davvero una macchina stupenda e che non mi delude mai. Ovviamente qui parliamo di macchine serie... non di quelle macchinette in plastica che fanno solo foto oscene! (cit. del daddy!) Ma dopotutto a me piacciono le  foto oscene, cosa ci posso fare! In questo caso ho cercato di avere un risultato osceno, sviluppando in c41 questo stupendo elitechrome kodak... bhe sono proprio contenta del risultato!
Cosa ne dite?










Trovate tutte le foto di quest'album qui: 

3 commenti:

  1. Dico che dovevi sottoesporre di uno stop :D

    RispondiElimina
  2. Hahahaha! Grande Wikigius! Si in effetti hai ragione ma sai che io scatto a caso e prego che esca qualcosa!!

    RispondiElimina
  3. Te lo dico come regola generale in fondo non devi fare altro che impostare gli iso a 200 se il rullino è da 100 ma SOLO se intendi crossare la dia. Oh, va che io aspetto il tuo secondo rullo con la Eura :)

    RispondiElimina