sabato 19 maggio 2012

Girls & Poppies - digital selection

Quando si hanno delle amiche così belle e tu sei l'unico brutto anatroccolo della compagnia... bhe non ti resta che fotografarle e ammirarle in tutto il loro splendore! Che poi oltre a essere belle fuori lo sono pure dentro perchè sono le persone che mi conoscono da una vita e con cui ho condiviso tutti i momenti più belli e sono davvero speciali per me... e ora basta che mi scendono i lacrimoni!
Comunque queste nelle foto sono mia cugina Elisa a.k.a. Lizzie e la Lisa o Lisi o Drago... che sembra tutta bella e carina ma in realtà è un vero terremoto e rende la mia vita ogni giorno imprevedibile!
Ieri sera ho approfittato degli ultimi papaveri, anche se un pò appassiti oramai, gli ho detto di mettersi in ghingheri perchè volevo sfruttare le ore del tramonto per sfogarmi a fargli un pò di foto.
Queste sotto e quelle che troverete nel link di flickr sono solo le digitali, dopo lo sviluppo dei rullini ci saranno (spero!) anche altre foto analogiche. Cosa ne dite?? Non sono proprio belle le mie amiche in mezzo ai papaveri?

Le foto sono scattate con Nikon D60, alcune immagini sono elaborate con Analog.

Questa foto è la mia preferita di tutta la serie eppure ho fatto un grosso grosso Grossissimo errore fotografico!!! Chi lo trova mille punti! Per fortuna gli sguardi delle mie modelle sono così belli che ci si concentra su altro...!

fotografia è.. catturare l'attimo!
Ritratto controluce... a volte bisogna osare e andare contro le regole!

Lizzie versione bella contadinella!  
un'altro ritratto controluce, nonstante il riflesso sul viso anche questa è una delle mie preferite.


2 commenti:

  1. complimenti davvero, io credevo fossero delle foto di una rivista, sei bravissima, avrei decisamente bisogno di qualche dritta... ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!! Purtroppo ho ancora molto da imparare per dare dritte agli altri... comunque grazie di cuore!!

    RispondiElimina