giovedì 26 gennaio 2012

Una Sardina al Lago

Questo è il primo rullino fatto come test con la Sardina, frutto di una pausa pranzo sul lungolago... volevo mantenere il tema della macchina fotografica anche se non abito al mare! Adoro fotografare il lago e le barche, anche perchè per me è una cosa molto rilassante e che mi permette di distrarmi durante le giornate di lavoro... credo che vi verrà la nausea a forza di vedere barche... e poi tra un pò si aprirà la stagione delle gare delle bisse e quindi avrò la possibilità di sbizzarrirmi con il tema! Per dare un voto a questa macchina fotografica comunque devo dire che pian piano sta diventando una delle mie preferite anche se non l'ho ancora compresa fino in fondo... è molto comoda sicuramente, sia in viaggio che come maneggevolezza, l'effetto dreamy e sfuocato ai lati tipo delle lomo è molto forte ed è una delle caratteristiche che adoro e a volte entrano dei riflessi di luce strani agli angoli che non fanno che aumentare la magia dell'analogico. Sardina promossa al primo test! (scusate per l'anacronismo... sono già stati caricati precedentemente altri album della Sardina, ma per pigrizia non avevo mai caricato questo che è stato il primo in assoluto!)

 




5 commenti:

  1. adoro le foto con soggetto le barche, per me puoi continuare all' infinito XDDDD per altro davvero molto belle, complimenti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Sei la mia follower numero uno!! Devo mandarti il cesto a Natale!! <3

      Elimina
    2. hahahahahah wooooooooo magariiii XDDDD con dentro gli occhiali a forma di coktail mi raccomando ;D

      Elimina
  2. Bellissima la foto della bicicletta!!! Mi piace un sacco!! Complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Graziee!!! Le biciclette in giro per strada per me hanno sempre il loro fascino!!

    RispondiElimina