giovedì 26 gennaio 2012

Ultimo 2011 with La Sardina

Eccomi!! Finalmente sono tornata!! Chiedo scusa ufficialmente a chi mi segue, anche se siete ancora pochi, ma dovrete abituarvi alle mie lunghe assenze... putroppoci sono impegni che vengono sempre prima del blog, senza contare la mia pigrizia e la poca voglia di scansionare i negativi ma... ogni tanto mi rifaccio viva!! Ecco in questo post le foto scattate (con un pò di alcol in circolo) durante la festa per salutare il 2011 e festeggiare il nuovo anno! Devo dire che sono particolarmente soddisfatta del risultato perchè con il livello di ubriachezza, la festa il casino non ero sicura che mi fosse uscito qualcosa di decente.. e invece ho dovuto ricredermi! Sopratutto le foto dei fuochi fatte con una tecnica da me approvata.... posa b, mano ferma e contare a caso un pò di secondi!! La tecnica si chiama "foto a caso" oppure togliendo la s e mettendo du z.. foto a ca... vabbhe lasciamo perdere!
Per vedere l'album completo vi do il link alla lomohome, in questa selezione ci sono  le mie preferite... come vedete tanto ma tanto ammmorreeee!! Manca una chicca stupenda... io e la mia cugi che andiamo in bagno insieme e piangendo dal ridere mi ha fatto una foto nella vasca perchè il bagno in legno era troppo bello!!! Era anche una vasca di quelle con i piedini che adoro! Ecco anche quella la trovate nell'album. A presto!!
http://www.lomography.com/homes/nerdlab/albums/1800618-ultimo-2011-with-la-sardina

5 commenti:

  1. gli occhiali coctail sono la cosa PIU' BELLA che abbia mai visto XDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....e purtroppo non sono nemmeno miei perchè erano della padrona di casa.. ma abbi fede appena li trovo ne prendo un paio anche per te!

      Elimina
    2. wooooooo magari XDDDDDDDD!!!!!! io mi limito a quelli a forma di cuore alla "Lolita" per il momento :D

      Elimina
  2. la tecnica della foto a ca..o (molto utilizzata anche da me con Colette)vedo che dà sempre ottimi frutti!Vado a vedere tutto il set!

    RispondiElimina
  3. Eh si dovremmo farci un manuale per l'utilizzo della tecnica!!! Ma poi perderebbe tutto il suo alone di mistero!! Buahahahah!

    RispondiElimina