mercoledì 8 gennaio 2014

2014 cambiamenti e novità: Party in a Jar


Buongiorno e buon 2014 a tutti!

Già da ieri abbiamo ricominciato ufficialmente e siamo di nuovo tutti operativi dopo queste lunghe vacanze... è tempo quindi di rimboccarsi le maniche e iniziare in quinta il nuovo anno.
Da parte mia ho alcune idee e progetti che magari avete già visto quà e là su Instagram & co e ora ho deciso di vuotare il sacco e parlarvene. La ragione per cui non l'ho ancora fatto è che sono una perfettina e non mi decido mai a buttare fuori le cose fino a quando non sono esattamente come voglio... ma visto che ho deciso che con l'anno nuovo si cambia, cercherò anche di condividere di più.. e poi le cose si perfezionano anche strada facendo.
Proprio per questo ho deciso anche di riprendere in mano il blog e dargli un cambio di rotta, ampliando gli argomenti e parlando di altre cose creative che mi interessano.
Questo blog era iniziato a tutti gli effetti per essere un mio diario analogico dove ho condiviso esperimenti con toycameras e macchine vintage... e sebbene questa rimaga la mia passione numero uno, ho dovuto accantonarla per lasciare spazio al lavoro. Inoltre sono pigrissima e odio così tanto scansionare i negativi che ne ho una mezza valanga ancora da controllare... non scherzo!
Spero comunque di riuscire a postare ancora qualcosa che riguarda la fotografia analogica... diciamo che ho continuato a scattare, ma ho smesso di digitalizzare!

Non mi sono mai prefissata obiettivi specifici, ne ho avuto troppe pretese per questo blog, è sempre stato semplicemente un mio diario, dove ho condiviso, quando ne ho avuto voglia, le mie immagini e idee. La fotografia analogica continuerà ad essere uno degli argomenti trattati ma la vita va avanti e si fanno nuove e sempre più interessanti esperienze che voglio condividere con voi. Ma ora basta con le scuse - che come al solito mi sto arrampicando sugli specchi - e arriviamo al punto.
Il un nuovo progetto: Party in a Jar!
Con la fine del 2013 mi sono appassionata alla creazione di grafiche per feste a tema e questa attività mi ha coinvolto e canalizzato così tanto le mie energie creative da farmi pensare di farlo anche per lavoro. Ho realizzato un paio di feste per amici e parenti e una per una piccola azienda, ricevendo riscontri positivi sia da chi vi ha partecipato, sia da chi mi ha commissionato la festa. Quindi ho deciso di sviluppare questo progetto con il nuovo anno, infatti sono anche alla ricerca di collaboratori che siano interessati a darmi una mano.
Proprio per questo voglio iniziare ad usare anche il canale del blog, per parlare dei party già fatti, condividere idee e progetti per party a tema e chissà forse anche per vendere le grafiche e dare i consigli per farvi tutto in casa da soli. Che dite, siete interessati alla cosa??
Inizio allora presentandovi il logo (si accettano ancora suggerimenti!)... nato da un mio disegno, è un barattolo (Jar in inglese) di quelli che si usano per le conserve, che contiene una cannuccia con i baffi e una cannuccia con il fenicottero. Quest'immagine rappresenta al 100% il mio stile: i fenicotteri rosa di Miami e i baffi, senza dimenticare le cannucce vintage a righe (indispensabili in ogni party!) e il barattolo in vetro, oggetto che adoro e utilizzo ogni volta che posso! (per le caramelle, per i biscotti o anche come portacandele)
Fatemi sapere se questo cambio di rotta vi piace, e contattatemi se vi serve una mano per la vostra prossima festa!
Un abbraccio pieno di coriandoli e che sia un nuovo inizio ricco di novità e solo cose belle! 
Carrie



4 commenti:

  1. Finamente ti aspettavo da un pò... lo sai mi piace un sacco il tuo stile e ti seguo con piacere in questa nuova avventura...
    inoltre mi piacerebbe moltissimo incontrarti... prima o poi sono convinta che riusciamo a farla questa cosa ;-)
    ciao Verdiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Verdy! Sei la mia follower numero uno!! Anch'io voglio conoscerti, dimmi quando sei libera ci troviamo per un caffè!!

      Elimina
  2. Eh vai, grande Carola! Vedrai che avrai tante soddisfazioni!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale!! Speriamo e finger crossed (si dice così.. bhoo!)

      Elimina