domenica 19 gennaio 2014

NOTEWORTHY THINGS PROJECT - 3/52


Terza settimana di Gennaio!! Non so come và a voi ma in questo periodo ho così tante cose da fare che le settimane mi volano via senza accorgermene! Anche questi sette giorni sono stati pieni di incontri interessanti per nuovi progetti di lavoro, poi lunedì ho ricominciato ad andare a Yoga e ho avuto male ovunque fino a ieri... ma comunque tutta salute! Nel weekend come al solito io e Abi abbiamo aderito in pieno al "club stay home" (siamo dei vecchi dentro!) e poi vista la pioggia ne ho approfittato per fare un pò di scatti di lavoro.
Ho visto che alcuni riportano sotto al post tutte le cose scritte in agenda.. io vi ho fatto un rapido riassunto ma non le ricopio, mi sembra che si vedano abbastanza bene dalla foto, e in caso mantengo leggermente la privacy sugli eventi! 
Spero solo che entro domani smetta di piovere perché ho bisogno di sole per essere carica al 100% e affrontare un'altra settimana. Un bacio a tutti!


Noteworthy Things Projet

2 commenti:

  1. No, niente privacy mi dispiace. Si legge tutto benissimo!

    RispondiElimina
  2. cavoli Eli.. mi sa che dovrò mettere un effetto sfuocato effetto censura!! hahahaahhahah!

    RispondiElimina