domenica 27 novembre 2011

Nuove Lomo: La Sardina e Sprocket

Sto aggiornando il blog con post che avrei dovuto mettere qualche settimana fa ma che non sono riuscita ad inserire perchè ero troppo presa con i preparativi per la nostra vacanza a Miami!!! Ieri purtroppo siamo tornati a casa e quindi ora ho il tempo per aggiornare tutto con calma e per portare a sviluppare i mille rullini fatti in vacanza. Bene, tutto questo per dire che prima del viaggio mi sono voluta anticipare qualche regalino di compleanno o di Natale o di quel che sia perchè era da una vita che volevo delle nuove lomocamere e questa era proprio l'occasione giusta!!
Per ora vi posto solo le foto dello spacchettamento delle mie nuove bambine che si sono aggiunte alla famiglia ma prestissimo spero di avere gli scatti perchè sono curiosa anch'io di vedere le loro prime avventure!! Tra coccodrilli, spiagge e voli ne hanno già viste delle belle,  purtroppo la Sardina si è anche un pò rigata.. :-( ma sò che mi regaleranno comunque tantissime stupende immagini!






Non sono adorabili?????

Nessun commento:

Posta un commento