domenica 27 novembre 2011

Miami - anticipazioni...



Questo 2011 per me è sicuramente un anno da ricordare... per tante cose che sono migliorate nella mia vita e per decisioni che ho preso che mi hanno portato tante altre cose fantastiche, un nuovo lavoro, l'apertura della mia ditta, e ora un sogno nel cassetto che avevo li da tanto tempo e che ho deciso finalmente di tirar fuori! Miami è sempre stata una città su cui ho fantasticato e che ho sempre voluto vedere più ancora di New York perchè la sento molto più simile a me... e in effetti non mi sbagliavo! Non ho parole per descriverla e per raccontarvi le emozioni che mi ha dato. Spero che le mie foto riescano a farlo anche se sono sicura che non le renderanno giustizia. Per ora vi lascio con questa piccolissima anticipazione, perchè oggi sono ancora troppo depressa e in crisi da jet lag per sistemare 16 giga di foto e video, più i 9 rullini in analogico... ma presto pubblicherò tutto il malloppo!! 
Hola!





2 commenti:

  1. dio che meraviglia *_* come ti invidio!!!! aspetto con ansia tutto il pacchetto da 16 giga e i 9 rullini, che non deluderanno visto che già mi piacciono un sacco questi 3 scatti XD!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie!!! Lo spero anch'io perchè ho usato per la prima volta sia la Sardina che la sprocket e quindi non sapevo ancora bene come usarle... in caso spero in effetti di fortuna!! Ciao!

    RispondiElimina