domenica 11 dicembre 2011

Diana my love!


La Diana non si può far altro che amarla e amarla ancora!! E' stato il mio primo lomo-amore e non mi delude mai ma proprio mai! Ho appena finito di scansionare le foto di Miami e devo dire che sono stata una pirla ad usarla così poco (ero molto più concentrata a provare la rocket e la sardina...) perchè quei pochi rullini che ho fatto mi hanno dato molta più gioia delle altre macchine! Le sue immagini mi riportano direttamente alle atmosfere anni 60 (sopratutto le foto della pink caddy!!), mi sembra di essere stata dentro una puntata di Happy Days senza essermene accorta! Devo dire che oggi per la prima volta mi è anche balenata in testa l'idea di prenderne un'altra più da battaglia perchè la stoffa della mia Kirameki si sta sporcando non poco (anche se ho la custodia in pelle). La Diana è la macchina che consiglierei a chi vole iniziare con il mondo lomo e resta comunque fin'ora la mia preferita ma penso che questo l'abbiate capito oramai! Ora lascio che siano le foto a parlare per me.... <3!




1 commento: