domenica 11 dicembre 2011

Diana with fisheye


Questo post è un seguito del precedente, ma che ho voluto dividere per le foto scattate con l'obiettivo fisheye della Diana. Anche in questo caso... love, loveee, lovveeeeee... Diana is my love forever!! A volte spero che guardiate solo le foto di sto blog e non leggiate le ca**ate che scrivo perchè assolutamente non sono in grado di scrivere!! Ad ogni modo sono le mie personali impressioni e recensioni quindi spero che vi possano essere comunque utili magari per decidere che macchina prendere. Ma comunque vi consiglio di prenderle tutte! (Giuro che la lomo non mi paga per tutta la pubblicità che gli faccio. Nemmeno in piggies che mi farebbero comodo!) Ora vi saluto e con questi ultimi rulli credo che il capitolo Miami with lomo sia concluso definitivamente... che tristezza! Spero (e ne siamo quasi certi!) di tornarci l'anno prossimo per nuove e strabilianti avventure!! Besos!



2 commenti:

  1. la quinta foto, quella con la doppia espozione, è davvero spettacolare :D mi piace assai <3 <3
    ..insieme alla Sardina mi devo comprare anche l' obbiettivo fisheye, è un must :DDD

    RispondiElimina
  2. si è anche la mia preferita!! Le doppie esposizioni sono sempre magiche... devo farne di più!!! Ovvio il fisheye è d'obbligo, io ho scelto la diana anche per tutta questa scelta di accessori!!

    RispondiElimina