giovedì 8 dicembre 2011

La Sardina + Lomography 400

 Ma quanto giusta è la mia Sardina Mobius a Miami??? Devo dare una notizia a tutti i lomografi, in molti negozi di design e negozi un pò particolari (urban outfitters) le lomo si trovano ma i prezzi sono un pò più alti (sopratutto i rullini mi sembravano con dei costi folli anche se il cambio euro-dollaro è favorevole) e comunque sono importate dall'europa. In ogni caso gli americani le adorano perchè alcune ragazze che lavoravano all'art decò welcome center me le hanno rubate dalle mani e mi hanno fatto mille domande!! Hehehehe americanazzi siete avanti ma non le conoscete ancora queste cosette! Comunque questo modello di Sardina si abbina perfettamente al clima vintage e art decò di Miami.

Come primi rullini devo dire che l'effetto mi piace anche se mi aspettavo qualcosa di più da questa macchina, non so perchè. In ogni caso quando ovunque intorno a te ci sono cose stupende, (come queste macchine degli anni 50, il mio sogno...) non è difficile scattare foto belle anche scattando a caso con gli occhi chiusi!
Ora lascio parlare le foto...











  (Casa di Gianni Versace, che è nato il mio stesso giorno, la stessa casa dove è stato ucciso e dove ogni mattina dei pullman di giapponesi si fermavano per fare delle foto davanti.... potevo non farla io??)




 Lo Starbucks dove facevamo colazione quasi ogni mattina.... I miss you!







3 commenti:

  1. voglio la Sardina ç_ç e anche la Cadillac rosa XDDDDD è proprio da me ahahaha XDDDD
    ..la foto dello Starbucks è splendida!! la adoro <3!!!!

    RispondiElimina
  2. La Sardina puoi prenderla dai! Per la Caddy forse devi risparmiare un pò di più...!! Grazie, a quella foto ci sono affezionata anch'io perchè andavo li tutte le mattine e mi mancano quei muffin con dei mirtilli giganti dentro!! Grazie sei una delle mie pochissimissime followers e mi fa super piacere quando a qualcuno piacciono le mie foto perchè in generale non mi sembra di essere un genio!! Tanksss!

    RispondiElimina
  3. si credo proprio che me la comprerò dopo Natale.. come regalo per l' anno nuovo XD!!
    Non credo proprio che bisogna essere dei geni per fare delle foto con mocchine come queste, perchè vengano delle foto belle bisogna metterci il sentimento e in questi scatti lo si vede eccome :DDD
    (oddio che discorso sdolcinato.. però ci credo XD!)

    RispondiElimina